Festa Santo Nome di Maria

Data:
6 Settembre 2020

L’Amministrazione comunale esprime grande soddisfazione per l’andamento delle festività estive che abbiamo vissuto insieme. Tutti noi abbiamo potuto partecipare agli eventi con le dovute accortezze e vi è stato un grande senso di responsabilità da parte di tutti. Vi ringraziamo della Vostra attenzione.

Tuttavia gli andamenti dell’evelozione dei contagi e la natura stessa della Festività del Santo Nome di Maria richiedono un doppio impegno per quanto riguarda la gestione della sicurezza contro la diffusione del Covid e le misure di sicurezza per la gestione della Festa. Le due cose, al momento non sono compatibili. Per questo motivo , con grandissimo rammarico, l’Amministrazione comunale comunica che la festa è rinviata al prossimo anno.

Rimane confermato l’appuntamento dell’annullo filatelico, il primo nel Lazio dopo il lockdown, e per il quale il nostro Paese è stato scelto da Poste Italiane e che assume quindi una notevole importanza nel mondo della filatelia non solo italiana. Speciali cartoline con il relativo francobollo e il timbro speciale dell’annullo vi aspettano nella mattinata del 12 Settembre. Sarà l’occasione per rincontrarci di nuovo. Nel pomeriggio poi la nostra Pro Loco dichiarerà chi sarà (o saranno) il grande (o i grandi) amici di Filettino di quest’anno tutto particolare.

Non manchiamo!!!!

Ultimo aggiornamento

14 Febbraio 2021, 23:19