CAMPO STAFFI: AVVIATA LA PROCEDURA NEGOZIATA PER LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI SCIISTICI
Data:
19 Ottobre 2024
Il 17/10/2024 è stata indetta la gara SUA 88/2024 per la concessione della gestione e manutenzione degli impianti da sci, dei fabbricati e delle piste della stazione sciistica di Filettino in località Campo Staffi e relativi servizi annessi.
La scadenza della procedura è prevista per il 28/10/2024 ed immediatamente dopo verranno aperte le offerte che saranno pervenute.
E’ stato nominato quale direttore di esercizio l’ing. Pierpaolo Grassi ed abbiamo ricevuto, da parte dell’ANSFISA e della Regione Lazio, l’accettazione della nomina. I lavori di manutenzione ordinaria sono stati affidati alla ditta F. S. che sta già operando sui tapis roulant e a breve inizierà i lavori sulle seggiovie.
La gestione degli impianti verrà affidata per due anni poichè abbiamo iniziato a lavorare sul business plan per la gestione trentennale. Un progetto ambizioso che per concretizzarsi necessita del coinvolgimento di un partner con il quale condividere il progetto e costruire una strategia efficace per il futuro della stazione.
Ultimo aggiornamento
19 Ottobre 2024, 12:58