Interruzione energia elettrica del 23/06/2024
Data:
23 Giugno 2024
Di seguito pubblichiamo il testo della PEC inviata ieri ad e-distribuzione in merito all’interruzione di energia elettrica prevista in data odierna. Le tempistiche della società, evidentemente emergenziali, non ci hanno consentito un’adeguata comunicazione e abbiamo atteso riscontro sino a questa mattina, un riscontro che al momento non abbiamo.
“Oggetto: Interruzione di energia elettrica per il 23/06/2024
Spett.le Società,
in relazione all’interruzione di energia elettrica da Voi programmata per il 23/06/2024, si chiede che l’intervento di riparazione sia rinviato a giorno non festivo, al fine di evitare disagi ai numerosi turisti attualmente presenti a Filettino, rilevanti danni economici alle attività commerciali e danni alle infrastrutture di questo ente (come i depuratori), che, lavorando a pieno regime nei week-end, non possono riassorbire periodi di spegnimento.
Si rileva, inoltre, che la mancata erogazione di energia potrebbe compromettere il funzionamento delle apparecchiature elettromedicali – anche salvavita – presenti sul territorio, per cui occorre che l’intervento sia programmato con maggiore anticipo, al fine di dare adeguata informazione alla cittadinanza.
In via subordinata, nel caso la Vostra Società ritenga i lavori necessari e indifferibili, si richiede l’inserimento in rete di un gruppo di continuità per garantire i servizi agli utenti.
In attesa di riscontro, saluto cordialmente.
Il Sindaco
dott. Paolo De Meis”
Ultimo aggiornamento
23 Giugno 2024, 10:00