Carissime concittadine e cari concittadini,

Data:
31 Dicembre 2022

Il momento degli auguri per il nuovo anno è sempre quello dei bilanci. Lo è ancor di più per chi amministra , chiamato a rendicontare ai suoi cittadini delle attività fino ad oggi svolte, dei risultati raggiunti e dei progetti in cantiere.
Pur nelle difficoltà della pandemia che sembra ancora non sconfitta, non siamo stati mai fermi, abbiamo realizzato tante opere, visibili sotto gli occhi di tutti, come ultima l’installazione di un nuovo tappeto di risalita a Campo Staffi, realizzato con fondi regionali e non comunali come fatto irresponsabilmente nel recente passato.
Il nuovo anno vedrà ancora realizzate opere che la cittadinanza attendeva da decenni e, ad oggi, ne contiamo ben ventuno in cinque anni.
Mi auguro momenti di condivisione con tutti voi, per recuperare il tempo che ci è stato portato via, così come ci sono stati portati via amici e cittadini di Filettino. Non li dimenticheremo mai e, soprattutto in questo periodo, saranno vicino a noi.
Consentitemi di ringraziarvi ancora per il privilegio che mi avete donato nel farmi vivere l’emozione di indossare la fascia tricolore con lo stemma del Comune di Filettino, per il cammino che stiamo facendo per riportare nel nostro paese, unitamente al direttivo della Proloco e alle tante Associazioni, storia , arte, eventi sociali e culturali ed altro ancora.
Il mio augurio giunga a tutti voi, vi auguro di essere portatori di sorrisi, di rincorrere i vostri sogni, di abbracciare forte la vita e di amare sempre.
Buon anno nuovo cari filettinesi

Il Sindaco
Gianni Taurisano

Ultimo aggiornamento

31 Dicembre 2022, 20:44