Festa Santo Nome di Maria 2021
Data:
5 Settembre 2021
Anche quest’anno l’Amministrazione comunale è molto soddisfatta per lo svolgimento delle attività estive vissute insieme.
La vaccinazione inziata questo inverno e l’introduzione del Green Pass ha permesso di poter partecipare ai numerosi appuntamenti con le dovute accortezze e con grande senso di responsabilità da parte di tutti. Vi ringraziamo anche quest’anno della Vostra attenzione.
Tuttavia, come lo scorso anno, la natura della Festività del Santo Nome di Maria non permette ancora uno svolgimento in sicurezza. Si tratta del doppio impegno di cui abbiamo già parlato nel comunicato del 6 Settembre 2020: gestione della sicurezza e gestione delle misure di prevenzione contro la trasmissione del Covid. Anche quest’anno le due cose non sono compatibili. Per questo motivo e con grandissimo rammarico, l’Amministrazione comunale comunica che la festa è rinviata di nuovo al prossimo anno, quando speriamo che la vaccinazione e le condizioni generali permettano uno svolgimento in tranquillità.
Ci siamo permessi di mettere come immagine una foto del famoso “missile”, sperando di vederlo il prossimo anno in azione dal vero.
Ultimo aggiornamento
20 Settembre 2021, 00:44