03.12.2020: AVVISO PUBBLICO PER GLI ESERCIZI COMMERCIALI – PROGRAMMA DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE

Richiesta di diponibilità alla fornitura di beni essenziali, in forma di buoni alimentari da fornire direttamente ai cittadini beneficiari, nell’ambito dei programmi di solidarietà alimentare di cui al Decreto legge del 23/11/2020 n. 154 e all’ordinanza del Dipartimento della Protezione Civile 658/2020.

A seguito degli atti sopra menzionati il Comune garantirà ai cittadini che ne hanno titolo buoni spesa per l’acquisto di generi di prima necessità;

In ragione di cui sopra il Comune dovrà predisporre un elenco di esercizi commerciali disponibili alle suddette forniture.

I buoni pasto avranno il valore nominale di C. 20,00 e potranno essere utilizzati solo per generi di prima necessità, alimentari, prodotti per la pulizia della persona, della casa e medicinali.

Gli esercenti interessati alle forniture, dovranno comunicare la propria disponibilità al Comune entro e non oltre il 07/12/2020, utilizzando questo avviso da restituire compilato e formato al Comune tramite la posta elettronica: anagrafe@comunefilettino.it o consegnandola a mano nell’ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico.

 

Link all’avviso e al modulo