15 Novembre: test Covid-19 in collaborazione con CRI di Piglio

Data:
8 Novembre 2020

Carissimi cittadini,
Desidero assicurarvi che l’Amministrazione comunale ha in costante monitoraggio le comunicazioni di positività pervenute dalla ASL. Altri casi sono stati spontaneamente rappresentati da alcuni risultati positivi al test ed ora in isolamento preventivo, grazie al loro senso di responsabilità. Comunque, come come già pubblicato recentemente, sia l’Amministrazione che la Polizia locale ed i volontari di Protezione Civile sono a disposizione per ogni necessità di coloro che sono impossibilitati ad uscire da casa.

Personalmente mi ero già attivato con il laboratorio analisi di Piglio per effettuare una giornata dedicata a coloro che spontaneamente intenderanno effettuare il test.

Salvo diversa disponibilità della dottoressa e del suo staff, questa sarebbe stata programmata per domenica 15 novembre.

Già ad agosto scorso era stata effettuata una analoga iniziativa in collaborazione con la Croce Rossa Italiana sezione di Piglio, ma a malincuore avevo rilevato che l’adesione era stata prevalentemente dei turisti e non della popolazione locale.

Ringrazio comunque i consiglieri di minoranza per il loro suggerimento.

Ultimo aggiornamento

6 Marzo 2021, 19:40