Premio “Grande Amico di Filettino” 2019

Data:
19 Agosto 2019

Da quest’anno, su proposta delle Associazioni di Filettino, la Giunta Comunale con piacere conferirà dei riconoscimenti a persone, residenti o villeggianti, che si sono particolarmente adoperate per il bene di Filettino.

Verrà assegnato il Premio “Grande Amico di Filettino” ad una o più persone quale ringraziamento per l’impegno spontaneo e gratuito in attività e iniziative che mirano allo sviluppo turistico e culturale del paese.

L’attribuzione del Premio sarà stabilita da una commissione costituita da membri di tutte le Associazioni di volontariato che operano nel paese.

Non potranno essere considerati per questo Premio persone coinvolte nella Amministrazione Comunale o facenti parte del Consiglio Direttivo delle Associazioni.

Inoltre il Sindaco conferirà altri riconoscimenti a nome della Giunta Comunale.

Questa semplice iniziativa ha il significato di dimostrare la gratitudine e l’apprezzamento della comunità filettinese nei confronti di quanti hanno a cuore il bene ed il futuro di Filettino e dimostrano il loro attaccamento al paese mettendo a disposizione il proprio tempo ed il proprio talento.

I Premi ed i Riconoscimenti verranno consegnati alla fine della stagione estiva in occasione di una Cerimonia dedicata presso il Comune di Filettino

Il Sindaco
Gianni Taurisano

Ultimo aggiornamento

27 Dicembre 2020, 12:16