Estate filettinese 2020

Pubblicato il Pubblicato in Notizie

Carissimi Cittadini e Villeggianti a Filettino,

è con piacere che vi presentiamo il programma dell’Estate Filettinese 2020.
Il piacere deriva soprattutto dal fatto che le iniziative e gli eventi proposti sono frutto dell’impegno di molte persone che con entusiasmo hanno offerto le proprie capacità ed il proprio tempo con l’obiettivo comune del rilancio turistico e culturale di Filettino, in questo periodo nuovamente meta molto apprezzata dopo le restrizioni dovute alla pandemia.

I miei ringraziamenti vanno al Parroco Mons. Alberto Ponzi, alla Proloco, all’Associazione Radio Soccorso Filettino, a tutte le Associazioni Culturali di Filettino, all’AsD Viperella per la promozione eventi a Campo Staffi, a tutti gli Artisti che parteciperanno agli Eventi delle Meraviglie 2020, ai tanti amici grazie ai quali anche quest’anno, potranno offrire momenti di svago ed intrattenimento.
Un ringraziamento particolare a tutte le attività commerciali del paese ed a coloro che si adoperano quotidianamente per affrontare e risolvere ogni tipo di esigenza.

Il programma propone iniziative dedicate ai bambini, eventi musicali, escursioni guidate, giochi di società, culturali, momenti di attività fisica e relax in varie fasce orarie con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di ogni fascia di età.

La novità di quest’anno sarà la prima edizione della Tombola Filettinese.

Consentitemi un particolare e sentito ringraziamento al Dr. Corrado Girmenia per tutto l’impegno che ha profuso, unitamente a quanti hanno collaborato, nella realizzazione dell’opera inedita “Saluti da Filettino” .

Una sola raccomandazione: cerchiamo tutti di rispettare le regole imposte dal Governo e dalla Regione Lazio in merito al distanziamento di sicurezza ed all’uso della mascherina.

Unitamente agli Assessori, Consiglieri e dipendenti dell Comunità di Filettino vi auguriamo di trascorrere una piacevole Estate Filettinese 2020.

Con sincero affetto,
Gianni Taurisano