Campo Staffi 3.0 – Progetto di rilancio del Comprensorio sciistico di Campo Staffi

Pubblicato il Pubblicato in Notizie

L’impegno prioritario dell’Amministrazione “Filettino territorio e cultura” è l’attenzione verso la stazione sciistica di Campo Staffi, il cui costante degrado subito nel corso degli anni ha portato al decadimento di interesse da parte dei turisti.

In questi due anni sono state concluse importanti vertenze che duravano da molto tempo e siamo giunti alla devoluzione gratuita del patrimonio residuo a favore del Comune di Filettino e la soppressione del Consorzio Campo Staffi. Finalmente!

Per la prima volta, dopo decenni e decenni, viene ora proposta all’attenzione dei Cittadini una bozza concreta e fattibile del progetto di sviluppo e razionalizzazione del comprensorio.

L’amministrazione è aperta a ricevere ogni utile consiglio, suggerimento o proposta circa tale importante progetto prima della sua definizione.

È altresì in corso di elaborazione il nuovo bando per la gestione della stazione sciistica, sia per il periodo invernale che per quello estivo, la cui durata del contratto è stimata in almeno dieci anni.

Allegati