Cambio della guardia all’Ufficio tecnico del Comune di Filettino

Pubblicato il Pubblicato in Notizie

L’arch. Walter Casali è il nuovo responsabile dell’ufficio tecnico del comune di Filettino, in sostituzione dell’arch. Anna Maria Campagna.
In questi due anni l’architetto Campagna ha portato a casa numerosi finanziamenti che hanno consentito di effettuare molti lavori per i servizi primari di Filettino quali, ricordiamo, quelli della ristrutturazione del Bottino dell’acqua potabile alla sorgente La Radica, il completamento del Parco Comunale, l’adeguamento e messa in sicurezza del depuratore comunale, le attività che hanno portato alla liquidazione del Consorzio Campo Staffi e recentemente ottenuto fondi GAL per la ristrutturazione di due edifici comunali, l’impianto di videosorveglianza, nonché quello relativo al finanziamento della progettazione per la messa in sicurezza della strada di Fiumata.
A lei il ringraziamento del Sindaco Taurisano per il lavoro svolto, considerando che nessun passaggio di consegne era stato effettuato al suo insediamento.
All’Architetto Walter Casali il benvenuto in squadra e l’augurio di buon lavoro, sicuri di poter raggiungere i tanti obiettivi di interesse per la comunità di Filettino.
Di tutto rispetto il curriculum vitae dell’architetto Casali che ricopre anche l’incarico di vice presidente dell’ordine professionale architetti a Frosinone, nonchè responsabile dell’ufficio tecnico del Comune di Affile. Infine ma non per ultimo, aggiunge il sindaco Taurisano, un grazie di cuore va al sindaco di Affile Ercole VIRI per aver concesso il nulla osta all’impiego del Funzionario direttivo Casali.